Grenke locazioni

Locazione operativa.

La locazione operativa è una soluzione che consente, a fronte del pagamento di un canone fisso periodico, di avere la disponibilità di un bene strumentale all’esercizio della propria professione o attività imprenditoriale, senza acquisirne la proprietà.
Questo servizio è indicato per i clienti che cercano una soluzione flessibile, che permetta un continuo rinnovo tecnologico mettendoli al riparo dal rischio di obsolescenza dei beni aziendali.

I vantaggi della locazione:

  • Mantenimento della liquidità;
  • Miglioramento sensibile del rating creditizio;
  • Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti;
  • Tecnologia sempre aggiornata;
  • Locazione anche per attrezzature di importo limitato a partire da 500 euro;
  • Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni.

 

In partnership con il Gruppo Grenke, società tedesca leader sul mercato europeo e mondiale del leasing e della locazione, abbiamo la possibilita’ di erogare ai nostri clienti un servizio i cui vantaggi sono molteplici ed evidenti:

  • Nessun costo iniziale;
  • Canone costante nel tempo;
  • Uso dei sistemi più moderni e all’avanguardia;
  • Pacchetto All Inclusive: Hardware, Software, Installazione, Formazione, Assistenza, Manutenzioni, Export dati, Sostituzione in caso di guasti.

La Locazione Operativa non è un Noleggio vero e proprio, è uno strumento finanziario che rende praticabili soluzioni innovative e consente al cliente di possedere ed utilizzare sistematicamente prodotti dell’ultima generazione, il tutto a condizioni vantaggiose e costanti nel tempo. Per il cliente è un’opzione che consente di concentrarsi maggiormente sul proprio Core Business, sulla propria attività principale e demandare, in gergo Outsourcing, a professionisti in materia, quale la struttura TDP Marche srl, altre attività importantissime ma non strategiche.

Locazione con opzione di scambio
Il cliente, in questa variante, ha la facoltà di cambiare il bene già prima della scadenza del contratto di locazione sostituendolo con attrezzatura di ultima generazione. Il canone rimane invariato, solo la durata del contratto si prolunga.

Richiesta Grenke:

Documentazione_Grenke_richiesta

Per scaricare altre informazioni, cliccare sul link sottostante:

GRENKE_LOCAZIONI_2015.

 

Il prodotto è acquistabile chiedendo un preventivo.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Prodotto di cui si vogliono maggiori informazioni e il preventivo

Quantità

Il tuo messaggio